giovedì

Ma basta!

A voi pare normale la sparizione di un intero governo? la paralisi dello stato? sappiamo di essere in un mare di merda ma ancora con la bassa marea. Stanno scappando con la cassa o cosa?
Vorrei aprire un giornale e leggere di politica, di attualità, di cronaca, ma di quella che riguarda i noi, la nostra vita, i nostri problemi, vorrei leggere altre cose, altre storie, vedere altre facce, non ne posso davvero piu' di vedere tutto un paese inchiodato sulle faccende di un depravato psicopatico e maniaco.
Scrive D'Avanzo su Repubblica: "C'è ancora qualcuno che può pensare che questa sia la trama di un gossip o l'ennesimo episodio del conflitto tra politica e magistratura? Diffidate di chi vi racconterà queste favole. Berlusconi sta mettendo le mani sulla nostra democrazia e bisogna decidere soltanto che la misura è colma."

Mai nessuno prima d'ora aveva detto che la magistratura va punita.
Pensiamo a quanto questo delinquente ha condizionato la vita di tutti se una persona sul suo necrologio ha voluto che si precisasse che "gli dispiace essersene andato prima di berlusconi". ( foto)
E' un delirio collettivo dal quale si deve uscire, con le buone o con le cattive. 
Carina questa strategia del video messaggio, fino ad ora l'avevano utilizzata solo i latitanti e i terroristi.








3 commenti:

  1. Ehmmmmm...la foto è molto esplicativa e rende bene il concetto della nostra repubblica! :))))

    RispondiElimina
  2. Quella è tutta natura, senza viagra!:-))) baci..:***

    RispondiElimina
  3. ri-ehmmmm....!
    ahahahah...
    baci a te :*

    RispondiElimina