martedì

Una persona informata sui fatti

Uno che in fatto di postriboli e signore "cosiddette" ha una notevole competenza.
Onore a Lerner per aver dato del cafone al pedoporco che ha di nuovo telefonato disturbando in trasmissione e averlo invitato ad "andare a farsi processare". Il maiale ha aperto con la sua solita raffica di insulti, i doverosi complimenti alla Minettti che è tanto brava ( lo sappiamo, l'abbiamo sentita tutti), è anche laureata e parla due lingue anzi facciamo tre, intimando alla Zanicchi ( che non se n'è andata ma ha cambiato subito modo di porsi, che la voce del padrone è sempre affascinante) di andare via dal "postribolo televisivo" ( lui li conosce bene) dove si dicono menzogne e tante cose brutte, ma brutte brutte. Questo stronzo oltre ad avere i numeri di tutte le questure ha anche i numeri di tutti i talk show? Ormai è stalking.
Che poveraccio. Ormai è fuori controllo, confonde la 7 con il servizio pubblico dove in troppi gli fanno fare il cazzo che vuole. Tutto lo studio gli ha urlato "buffone", come merita. Uno che si circonda di mignotte  h24 e si permette di definire "cosiddette" le vere signore che erano presenti in studio.
Levate questo folle da questo paese. E assieme a lui tutte le troie, maschi e femmine,  che gli reggono i giochi.
http://www.youtube.com/watch?v=o8at4-jOALQ
Se facesse la politica quello che fanno certi giornalisti ce lo saremmo tolto dai coglioni da un pezzo.
E il bello è che poi la gente dice che si deve parlare d'altro, non parliamo di puttane, parliamo di istruzione e disoccupazione com questo  psicopatico sessuofobo, maniaco e pedofilo  a capo del governo, giriamo pure la testa dall'altra parte, e non dimentichiamo i riccioli sui nasini.
Questa ormai è una guerra, e al nemico che ti punta i cannoni non puoi rispondere con la fionda.

Uno così va monitorato 24 ore su 24, altroché. La vita privata di un personaggio pubblico ( nella fattispecie quel tipo di vita ) non è una cosa abbastanza seria di cui occuparsi visto poi si ripercuote così pesantemente nella vita di tutti? io credo di sì.
Stamattina su radio Capital Antonio Dipollina, il critico televisivo di Repubblica, ha detto che la stragrande maggioranza degl'italiani forma le sue opinioni grazie al tg1 e al tg5, figurarsi quindi che opinioni, e questa è la gente che poi va a votare come sappiamo. Prima della scheda elettorale ci vorrebbe l'obbligo di farsi certificare il quoziente intellettivo, in questo paese di mentecatti.
E la sinistra che fa? gioca a fare la verginella educata, non entra nel merito, pesa le parole, pensa che non sia utile parlare delle vicende "personali" del cafone protettore e appena puo' si trasforma essa stessa in protettrice avendo tolto dai guai cento volte il pedoporco.
Sentir parlare lui di postriboli televisivi, di trasmissioni indegne, vergognose e ripugnanti, lui che è il creatore del trash che ha rincoglionito metà degli italiani farebbe anche ridere, se non fosse anche e ancora presidente del consiglio, la difesa sperticata della gran "signora" Minetti dovrebbe far vomitare tutti dopo quello che abbiamo saputo e sentito, e meno male che Bagnasco ( mentre però bacchettava more solito i magistrati cattivoni ) giusto ieri aveva chiesto sobrietà.

13 commenti:

  1. Quando Lerner gli ha detto che la Minetti non aveva titolo per scalare ogni possibile ruolo politico e sedere dove le hanno fatto poggiare il culo, ha glissato come sempre.
    Le sue donne sono tutte sante, tutte le altre gran puttane.
    Non è che gli sia sfuggito qualcosa sui ruoli???
    Poveri noi!

    p.s. non credo sia casuale che la parola da inserire per postare il commento sia "culnesa"... eeeh si ne sa più il culo che tutto il resto!

    RispondiElimina
  2. Nemmeno sapevo che bisogna inserire la parola, pensa te. Credo che piu' in basso di così si muore. Senza azioni concrete non ne usciamo...

    RispondiElimina
  3. Il problema è proprio li; l'azione concreta da chi dovrebbe arrivare?
    Ma tu credi davvero che se lo psiconano si levasse dai coglioni tutti i problemi sarebbero risolti?
    Certo si respirerebbe meglio.
    Ma non abbiamo nessuno N E S S U N O che ci rappresenti in maniera degna.
    La vera tragedia è alla base!

    RispondiElimina
  4. Sono anni che mi sento persa, e malgrado in tutto questo tempo me la sono sempre presa piu' con la parte che dovrebbe rappresentarmi, di là mi becco puntualmente l'appellativo di comunista di merda. Ora vediamo quello che succede qui...-)

    RispondiElimina
  5. è un commento che ho già postato questa mattina, ma lo ribadisco volentieri.
    la mota in cui ci troviamo l'abbiamo cacata noi, tutti noi. Lui ne è solamente lo specchio.
    Grzie per la visita, ti seguirò.

    RispondiElimina
  6. Ciao,sono d'accordo perfettamente con te.
    Rimane il problema sollevato da Amore.
    Ovvero;ammesso di riuscire a togliercelo dai testicoli (e ovaie per par condicio),che ci resta?
    Una sinistra che non esiste?
    Una lega comandata da un imbecille decelebrato?
    Ci sarebbe Fini,ma sinceramente temo molto una altro gerarca...
    Casini?
    Il problema non è Berlusconi mia cara.
    Il problema sono gli Italiani.
    Il problema è un popolo con il QI più basso di quello di un lombrico,la cui massima preoccupazione è avere il cellulare ultimo modello o le scarpe che ha visto in vetrina.
    E poi mi criticano se non mi sento italiano?
    Ma porca paletta,mandiamo soldati a far la guardia ai pozzi di petrolio americani pagandoli fior di milioni..paghiamo i parlmentri 10000 euro al mese per dormire in aula,e ci lamentiamo della crisi e che c'è bisogno di austerità?
    Pensiamo che delle elezioni siano sufficenti a cambiare lo stato delle cose?
    Curiosamente nei sondaggi la popolarità del Nano è aumentata...i sondaggi li fa lui,ovvio...ma ci si è chiesti il perchè?
    Perchè viene considerato un figo,uno che sull'orlo della demenza senile riesce a permettersi una ragazzina.
    Per inciso non oso immaginare quanto Viagra o coca abbia dovuto assumere per avere la sembiante di un'erezione.
    Scusa lo sfogo.
    Un bacio.

    RispondiElimina
  7. profilina, comunista di merda ormai è un'offesa obsoleta!
    E ti dirò, non mi ha neppure mai fatta incazzare, neppure quando il comunismo ancora esisteva.
    Sai come si dice, prendersi dei cretini da degli idioti è pur sempre un privilegio!

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Però il fatto che non ci sia l'alternativa ( e non c'è ) non puo' essere l'alibi per tenersi 'sto scempio Alessandro. Io non la condivido questa cosa, l'alternativa ci deve poter stare con un'emergenza democratica così pericolosa. E la dobbiamo pretendere noi, c'è tanta gente anche di destra che non ne puo' piu'. Bisogna raccogliere tutte le forze. Ciao!:-)

    RispondiElimina
  10. Lo sai che quando si parla di illo non ce la faccio a leggere.
    Però guardo le figure del post: trovo che quelle che metti tu siano bellissime :))
    Baci :*

    RispondiElimina
  11. Ci credi che ho letto a pezzi? è ovunque sempre presente nelle nostre vite, è fuori dal portone di casa, è dentro le nostre case, sembra un dio forse è tanto amato (anche oggi dopo questo scandalo) dalla chiesa perché è presente quanto dio (nominato dalla chiesa per imporci le cose) nelle nostre vite.
    Infatti non sono riuscita a leggere tutto l'articolo ma solo un pezzo, l'inizio e la fine, sono sincera, certo lui fa la predica lui, si difende attaccando ormai non gli occorre più fare massa, l'ha fatta! è l'italia media, poi ci sono esempi di italiani (e non italioti/e) che emergono, siamo poche/i la maggioranza se ne frega, in pieno stile fascista, Gramsci li aveva già individuati anni or sono.
    Perdona lo sfogo.

    RispondiElimina