sabato

Secondo me...

...è piu' triste la vita di chi non si è concesso almeno una volta un'esperienza di solo sesso senza coinvolgimenti sentimentali, l'amore puo' essere un freno e inibire il vero raggiungimento del piacere carnale che è indispensabile conoscere per una completa realizzazione di se stessi, la tenerezza di quando si fa l'amore non è nemmeno lontanamente paragonabile a quel che si prova mentre si compie l'atto sessuale con l'unico obiettivo di appagare i sensi. Il sesso intenso deve essere vissuto come tale: qualcosa che nasce e si conclude lì. Tutto si deve ridurre a sensualità, desiderio, attrazione, senza ipotizzare legami o scenari di storie.


11 commenti:

  1. sì però può capitare che involontariamente quello sconosciuto...

    RispondiElimina
  2. Sacrosanta affermazione! E' anche vero che poi si corre il rischio di divenire dipendenti da questa "droga"! (ne sò qualcosa!)

    RispondiElimina
  3. Mi trovi d'accordo.
    E non aggiungo nulla perchè non c'è nulla d'aggiungere.

    RispondiElimina
  4. non sono d' accordo!!!
    Fare l' amore è la complicità assoluta tra persone che hanno la condivisione di mente cuore e carne!
    Il vero fare sesso è fra due "AMANTI" NELL' ACCEZIONE ASSOLUTA DEL TERMINE.
    Mi spiace di aver cancellato il mio blog,
    ma io faccio sempre e solo l' amore!
    http://blog.libero.it/fenrir/
    Gio

    RispondiElimina
  5. É una situazione di egoismo al 100% in cui vogliamo di più, vogliamo arrivare a raggiungere vette di passione e piacere che scaturiscono solo dai sensi, solo da un corpo in cui cuore e mente si spengono e siamo puro istinto -torniamo ad essere fiere selvagge- e il corpo si muove senza freni spinto dalla discesa dei sensi che si amplificano, e vanno oltre...
    Si decisamente va provata una volta nella vita (almeno una volta)

    RispondiElimina
  6. sono d'accordo. difatti una volta ci ho provato, ma mi sono innamorata come una cretina

    RispondiElimina
  7. non riesco ad appagare totalmente i sensi senza essere innamorato.

    RispondiElimina
  8. Ma come siete spirituali...;-)) non vi attira l'idea di una bell'avventura di sesso e poi ognuno a casa sua senza lacrime e rimpianti? forse perché quando l'ho avuta ero molto giovane, ma è stata così intensa che la ricordo ancora con nostalgia, di quell'appartamento ricordo perfino l'odore e le musiche di sottofondo, durò sei mesi, io avevo 17 anni e lui 30.

    RispondiElimina
  9. infatti...
    non che non sia bello essere "spirituali" ma un rapporto di solo sesso ha il suo perchè...
    se vissuto con la stessa intensità, e dagli stessi intenti da entrambi
    è liberatorio, è appagante, mette buon umore

    RispondiElimina
  10. Credo anche io ci sia una differente abissale, ma l'uno non è meglio dell'altro, sono semplicemente due cose diverse.

    RispondiElimina