domenica

A proposito di quella deficiente...

...che si è fatta sverginare in diretta streaming.

E ancora c'è chi dice e purtroppo pensa che la pietra dello scandalo e la causa dei mali del mondo  attuale sia il web, non la massa di mentecatti di cui è pieno - purtroppo - il mondo reale.
 Il concetto "ognuno può fare quello che vuole" fa tanto libertario e moderno. Invece è il concetto ispiratore del decadimento della società occidentale. Da sempre le società umane, per crescere e mantenersi, hanno rispettato valori morali comuni e condivisi, il pudore, per esempio,  e la rinuncia a questi valori porta alla decadenza e alla morte di una società. L'iniziativa di questa povera idiota è solo il frutto della manìa di buttare in pasto al pubblico la propria anima (e il proprio corpo), tanto per avere conferma della propria esistenza.

3 commenti:

  1. E' più o meno quello che ho pensato io.
    Il bello è che ci è riuscita benissimo:
    ora è ricca e famosa, mentre io sono ancora senza un posto di lavoro.
    Ovviamente è un paradosso, perchè non farei mai il suo, di "lavoro"....
    forse è per questo che mi sa che non ho capito una mazza di come si vive...
    :))))

    RispondiElimina
  2. Più che una perdita di valori è ilsolito vecchio problema...soldi.
    Potrei essere cinico e dire che le donne si siedono sulla loro fortuna,ma sarebbe riduttivo.
    Le persone si comprano,si vendono esattamente come le cose o i servizi.
    Se lo lasciano fare....

    RispondiElimina