lunedì

Non ce ne frega niente

Qualcuno abbia un po' di seria pietà per questo paese e lo faccia tacere una volta per tutte, a lui e a tutti quelli che parlano, a sproposito, di competenza del tribunale dei ministri, qualcuno vada in tv a dire chiaro e tondo che quella riguarda i reati commessi nell'esercizio delle funzioni di premier e non nei reati da delinquente comune come in questo caso. Basta con le chiacchiere e le bugie.

Berlusconi: ''mai pagato donne, ho una compagna stabile''
Ghedini: "Ruby ingaggiata solo per motivi ornamentali".


Fantastico, da utilizzatore finale a decoratore finale.
Berlusconi "a sorpresa" in tv: “ho la fidanzata, non pago le donne, al telefono si scherza”.
Ecco, qual è l'uomo che quando vuol farsi due risate non comincia a telefonare a tutte le puttane che conosce o si fa telefonare da loro anche in piena notte su un numero privato?
Arrivati ad una certa età tutti piu' o meno siamo destinati ad avere una compagna stabile: si chiama Demenza Senile. Molti bambini invece si creano l'amichetto immaginario.


Non so quale dei suoi illuminatissimi portavoce gli abbia suggerito quest'ennesima boutade ma il fatto che lui abbia - ma chi ci crede - una compagna stabile non cambia di una virgola lo stato delle cose. Purtroppo, malgrado e nonostante quello che vuol far credere al suo popolo questo emerito bugiardo, ci sono le intercettazioni a parlare chiaro. Lo vorrei vedere dire a un giudice, magari alla Boccassini che gli corre dietro da sedici anni: "veda, le ipotesi di reato che mi contestate sono false perché io sono fidanzato".


A noi, che non siamo la sua gente né il suo meraviglioso popolo della libertà ( di fare il cazzo che gli pare e farla franca ) non interessa che lui vada a difendersi nelle sue tv davanti alla sua gente in modo tale che oggi tutti parlino della fidanzata di b., e non dei reati per cui è indagato, concussione e favoreggiamento della prostituzione minorile: lui deve andare a difendersi in tribunale perché i cittadini normali, quelli uguali per legge e Costituzione accusati di un reato non hanno giornali e tv per proclamarsi innocenti e se non si presentano alla convocazione di un giudice i carabinieri vanno a prenderli a casa. Perché lui no?


E dov'è il papa, dove sono vescovi e cardinali sempre pronti ad aprire il fuoco sulla qualsiasi, a contestualizzare, ma inspiegabilmente muti di fronte a questo festival dell'immoralità? Va tutto bene, eminenze?
Purtroppo questo è anche il risultato di chi ha sempre parlato, anche da sinistra, di cose tutto sommato non rilevanti ai fini politici. All'estero ci stanno facendo pelo e contropelo da anni ( altro che il prestigio internazionale ), qui ci sono ancora i professionisti dell'arricciamento di naso e del benaltrismo che guardano altrove con distacco, perché in tutti questi anni ci hanno insegnato che uno così lo si deve sconfiggere "politicamente" e non demonizzarlo.
Nemmeno se è Satana in persona.












4 commenti:

  1. Il problema non è che sia colpevole o innocente...il problema è che una persona normale,in uno stato "normale" si sarebbe dimessa da tempo,per dimostrare quantomeno la serietà della sua missione.
    Una volta asssolto ti puoi presentare.
    Pensa che ridere se,come per i posti pubblici,ci volesse una fedina penale pulita senza incriminazioni varie.
    Avremmo un parlamento deserto!!!!!

    RispondiElimina
  2. Davvero c'ha la fidanzata? non l'avrei mai detto!
    Cioè, non avrei mai detto che ne avesse solo una!
    Baci :)))

    RispondiElimina
  3. Ognuno è libero di far cio che vuole ma non davanti a Dio.

    RispondiElimina