lunedì

Uomini

Ci sono quelli belli che fanno male, quelli che non ti piacciono fin dall'inizio, quelli che vanno bene solo per le puttane, quelli irraggiungibili che non potranno mai essere tuoi, quelli che affascinano in partenza ma poi capisci che non sono niente di speciale, e infine quelli che non ti stancherai mai di avere con te.







Pillole di saggezza

4 commenti:

  1. Le donne. Ci sono quelle belle che fanno male, quelle che non ti piacciono fin dall'inizio, quelle che vanno bene solo per i gigolò, quelle irraggiungibili che non potranno mai essere tue, quelle che affascinano in partenza ma poi capisci che non sono niente di speciale, e infine quelle che non ti stancherai mai di avere con te...

    sai notavo che nelle community il numero delle donne è superiore a quello degli uomini e che (a me pare) siano quasi più le donne ad affaccendarsi intorno agli uomini piuttosto del contrario...
    anche guardando tra le "amicizie" virtuali seguo più le donne e sono più seguita da loro rispetto agli uomini.

    il che conoscendomi è logico__ ma il suo pensiero mi ha fatto riflettere su come lo vorremmo questo uomo.
    se ci cerca ci importuna, se fa il signore non ci interessa, se è bello è pericoloso, se è un mostro meglio lasciar perdere__

    mi fanno sempre pensare i tuoi post!
    a commento del mio commento aggiungerei un brano ben meno lirico del tuo__ ma fa ridere :))
    http://www.youtube.com/watch?v=gOfuo_CoCIU&feature=related%3E

    RispondiElimina
  2. Ci ho fatto caso anch'io, e purtroppo ho dovuto constatare che anche i migliori uomini che ho conosciuto lì dentro non sanno sottrarsi alla cultura del sultanato. E anche donne intelligenti si prestano volentieri al giochino della seduzione e s'inseriscono benissimo in quella sorta di harem cibernetici. Apposta nel mio blog mi piace parlare di tutto e da me scrivono donne e uomini in perfetto equilibrio. La scelta degli argomenti è importante ma lo sono anche i toni e i termini che si usano di volta in volta, un po' s'impara a conoscersi e a capire da chi bisogna tenere una distanza di sicurezza e con chi invece si puo' dialogare della qualsiasi senza il timore di frainendimenti. Carino il video...-)))

    RispondiElimina
  3. (ho letto e risposto da me con una domanda:)
    temevo ti arrabbiassi con me perchè ho preso tanto spazio___ se esagero dimmelo :)
    fraintendimenti__ dici__ beh ai dialoghi manca lo sguardo, il tono, tante cose ___credo che una soluzione possibile sia mantenere le distanze e il senso della realtà o della decenza. siamo in un abito pubblico, preferisco evitare discorsi che mai mi sognerei di fare usando il megafono al centro di una piazza affollata di gente!
    un eventuale approfondimento è concesso solo di persona, anche con persone di pari sesso___ so di apparire fredda__ ma la mia casa è aperta per chi volesse entrare:)
    buona serata:)))

    RispondiElimina
  4. Hai dimenticato d'inserire quelli che desideri e ti desiderano ma che per ovvi motivi non possono essere tuoi (e tu non puoi essere sua)

    RispondiElimina