mercoledì

Sex addict

Quando il sesso diventa una dipendenza, bulimia erotica. L'ha confessato Mick Hucknall, dei Simply Red. Ma anche Tiger Woods, Michael Douglas, David Duchovny. Un'ossessione indifferente all'oggetto del desiderio.











http://www.repubblica.it/persone/2010/12/27/news/uomini_che_amano_mille_donne_nella_mente_dei_seduttori_seriali-10607035/

"Mi sono concesso tre donne al giorno dal 1985 al 1987, ha confessato Mick mentre, nella stessa intervista, annunciava una carriera da solista. Già, "concesso", proprio come si direbbe del troppo cioccolato, della vodka, o di qualunque altra sostanza in grado di dare dipendenza."

"Casanova le corteggia, le lusinga una per una. Ha un'aura maledetta perché è un predatore, spezza cuori, si insuperbisce. Ma resta cosa ben diversa dall'amante seriale di oggi che tratta le donne come se fossero tutte uguali, fa le stesse battute, gli stessi regali."







Sono solo patetici seriali. Andrebbero evirati chimicamente. Almeno smetterebbero di ferire chi non ha colpa.


Non meritano la minima forma di compassione.
























7 commenti:

  1. ___:0____ accidenti ecco perchè stanotte non riuscivo a prendere sonno!!
    adesso che conosco i dettagli della vita sessuale di Mick sto meglio anche se sono ancora leggermente turbata dal non sapere dal 1987 in poi come gli è andata. e soprattutto perchè lo rivela solo oggi? ma forse è un problema di trascrizione, traduzione___ oddio!!! non dormirò più!!!!

    RispondiElimina
  2. E pensare che a me piaceva tanto, purtroppo non so scindere il personaggio dalla persona, quindi dopo aver letto questo articolo mi dà la nausea.

    RispondiElimina
  3. ahahah___ di la verità___ se lo avessi saputo in quegli anni avresti voluto concederti quel lusso eh??
    (haia!!! posa il bastone !!! scherzavo!!)

    RispondiElimina
  4. Ho visto un'inchiesta in merito..da uono ti posso dire che per essere usati,bisogna almeno essere in due..e loro dov'erano?
    Violentate?Non credo proprio..
    Come la ex di Mike Tyson che lo va a trovare in camera d'albergo in piena notte..pensava di giocarci a carte?
    Con questo non giustifico chi usa il proprio fascino per sedurre ma nenmmeno lo condanno.

    RispondiElimina
  5. Cit: Come la ex di Mike Tyson che lo va a trovare in camera d'albergo in piena notte..pensava di giocarci a carte?

    Si parla di due cose diverse Alessandro, gli esempi di Profilo-di-Donna riguardano il far diventare la donna o l'uomo puro oggetto di soddisfazione personale, una bottiglietta di coca-cola, cosa che non mi sconvolge, in fondo si può diventare dipendenti da cibo, che è un bisogno primario, potrebbe accadere con il sesso avendone la possibilità, tu stai parlando di un caso di stupro dai contorni alquanto oscuri.

    Come mischiare la capra con i cavoli.

    RispondiElimina
  6. Il potere plagia le menti, e chi ne abusa per un proprio tornaconto è il criminale, non chi si fa abusare per necessità o ignoranza. Anche le ragazzine che vanno con berlusconi credono di essere consenzienti, ma non lo sono affatto. Svuotiamogli i portafogli, a questi sessantenni, settantenni esuberanti, poi vediamo se avrebbero lo stesso la possibilità di circondarsi di ragazzine da usare a proprio piacimento. Che poi il mondo sia pieno di donne stupide non è una novità, ma questo dipende sempre da quanto è alta la richiesta, coi soldi si compra tutto.

    RispondiElimina
  7. L'esempio fatto precedentemente lo ritengo ancora valido, i disordini alimentari aumentano esponenzialmente con la possibilità di fruire di cibo in maniera esagerata, la stessa cosa credo accada con il sesso.
    Poi il denaro compra anche corpi, non è una cosa esclusivamente maschile, purtroppo diciamo che capita più spesso nell'emisfero che mi appartiene perché più facilmente riescono ad accumulare ricchezza e potere.

    Come De Niro( o Al Pacino) che si faceva mantenere da una ricca signora sessantenne appena superati i 20 anni.

    RispondiElimina