martedì

Ri_scusate l'assenza

Non sono impegnata a fare inutilissimi regali di natale, quel poco che sono costretta a fare del nulla che farei  - detestando il natale come tutte le altre feste che si "devono" festeggiare per forza pena l'esclusione morale da quel bellissimo clan che si chiama famiglia -  l'ho già fatto almeno un mese fa.
Sono stata semplicemente impegnata a fare cose odiosissime che peraltro non so fare, tipo il backup di un altro mio spazio virtuale per il quale ci sono volute piu' di 50 ore di connessione, svariati smadonnamenti verso la memoria virtuale del mio piccì che giustamente non è rimasta proprio contenta di quel surplus di lavoro.
Ma come glielo spieghi ad una memoria virtuale di un piccì che l'ambiente cosiddetto virtuale è invece stracolmo di teste di cazzo assolutamente reali che riescono a star male e a far star male anche gli altri  per cose che normalmente dovrebbero far solo  passare il tempo, divertire o al massimo dell'impegno cerebrale per certuni casomai anche riflettere? perché una persona deve essere costretta a mettere in un'ipotetica cassaforte anche delle pagine virtuali solo perché magari qualcuno un bel giorno decide che quelle pagine non ci devono piu' stare?
Non discuto la solitudine di chi o per scelta o perché gli ( o le ) va fa di questi spazi qualcosa di fondamentale, la miserabilità di chi non li sa frequentare riuscendo a provare gelosia, invidia e altri bruttissimi sentimenti nei confronti di perfett* sconosciut* però sì, e anche molto.

10 commenti:

  1. Scusami...ti ho letta tra i commenti su "Pensieri femminili" e mi hai incuriosita!
    Questo post mi ha fatto così ridere!!! E mi rispecchia in pieno!!! Il Natale mi mette tristezza! Non posso fare regali perché non me li posso permettere, ma sembra che tutti quelli che fanno parte del clan chiamato "famiglia" si aspettino comunque di ricevere qualcosa...pena...il pubblico ludibrio! Mi chiedo...ma il vero senso del Natale...che fine ha fatto?

    Ps. non preoccuparti, non sei sola...sono anche io una frana del pc!!! Ciao. Paola

    RispondiElimina
  2. Col tuo permesso...posso continuare a leggerti, a volte...anche in silenzio? (sorrido!)...buon pranzo. :)))

    RispondiElimina
  3. Stavo appunto mangiando mentre pensavo quelle cose teti!:-)))

    RispondiElimina
  4. ahahahahahah....sto ancora ridendo! :)
    baci :**

    RispondiElimina
  5. secondo me Feltri, Porro e Testina_rapata_Sallusti stanno preparando un dossier su di te... ;))

    RispondiElimina